Impiantistica e Manutenzione

Impiantistica e Manutenzione

LTI offre servizi completi ed integrati per la manutenzione e gestione degli impianti industriali secondo modelli di asset integrity management che garantiscono elevate produttività ed affidabilità degli impianti nonché l’ottimizzazione dei costi di gestione lungo l’intero ciclo di vita dei progetti.

Gli interventi di modifica ed ammodernamento su impianti completi o singole parti di impianto vengono eseguiti con la massima efficacia e velocità grazie all’esperienza ed alle metodologie acquisite come contrattista di impianti chiavi in mano.

Manutenzioni, revisioni e riparazioni su:
Turbine a gas e a vapore, compressori, pompe, tenute meccaniche, valvole, giunti flangiati, sistemi di misurazione, caldaie, colonne di distillazione, scambiatori di calore, serbatoi etc.

Attività di campo:
Supervisione ai montaggi in sito, verifica di allineamento, bilanciatura, analisi delle vibrazioni e della rumorosità, lavorazioni meccaniche di ripristino.

Fermate di impianto
La profonda esperienza nella costruzione e manutenzione di impianti e la conseguente conoscenza delle problematiche tecniche e delle esigenze applicative fanno di LTI il partner ideale capace di eseguire nella maniera più efficiente e flessibile le fermate di impianto.